Appia Servizi s.r.l. | Raccolta
64
page,page-id-64,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-1.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.3,vc_responsive
 

Raccolta

Organizzazione del servizio di raccolta

Il servizio di raccolta dei rifiuti è effettuato con il metodo del “porta a porta” su tutto il territorio comunale. In particolare, la raccolta dell’umido è effettuata tre volte a settimana, la raccolta dell’indifferenziato due volte a settimana e la raccolta della carta, del multimateriale e del vetro una volta a settimana. La frazione umida deve essere conferita, mediante le biopattumiere, utilizzando le buste biodegradabili. La carta, il multimateriale e il vetro devono essere conferiti utilizzando le buste trasparenti di colore bianco, azzurro e verde. Le biopattumiere, le buste mater bi e le buste trasparenti sono fornite dall’Appia Servizi s.r.l.. L’indifferenziato può essere conferito utilizzando un qualsiasi tipo di busta (possibilmente di colore nero). Le buste devono essere depositate nei pressi dell’ingresso dello stabile dopo le ore 20.00 (del giorno precedente) e prima delle ore 5.00 (del giorno di raccolta). Ai condomini, con oltre cinque abitazioni, sarà fornito un bidoncino carrellato, che dovrà essere collocato all’interno della proprietà e trasportato all’esterno dopo le ore 20.00 (del giorno precedente) e prima delle ore 5.00 (del giorno di raccolta).

comune-di-macerata-campania-colorato

Comune di Macerata Campania

CALENDARIO RACCOLTA

Comune di Curti

Comune di Curti

CALENDARIO RACCOLTA

rifiuti-solidi-urbani
Rifiuti Solidi Urbani
umido
Umido
multimateriale
Multimateriale
carta
Carta
vetro
Vetro

Anche la raccolta dei beni durevoli è eseguita una volta a settimana presso il domicilio dell’utente, previa, però, prenotazione telefonica. Per le sole utenze commerciali la raccolta dei cartoni è effettuata due volte a settimana.
Le restanti frazioni di rifiuti possono essere conferite tutti i giorni: gli indumenti e gli accessori di abbigliamento usati nei cassonetti stradali, i farmaci scaduti nei contenitori installati presso le farmacie, le pile esauste nei contenitori installati presso i maggiori negozi di rivendita.

beni-durevoli
Beni durevoli
rifiuti-urbani-pericolosi
Rifiuti urbani pericolosi
indumenti-e-accessori
Indumenti e accessori
cartoni-utenze-commerciali
Cartoni utenze commerciali